Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Antonella e Andrea, una coppia che ha scelto il nostro Flagship Store di Napoli per arredare la casa che aveva sempre sognato. Curiosi di sapere come è andata?
Come sempre, cominciamo dalla chiacchierata nel mio ufficio, durante la quale sono emerse le esigenze, ma soprattutto le aspettative dei due. Tanto Antonella quanto Andrea desideravano una casa moderna e minimale all’interno della quale poter staccare dalla routine quotidiana. Pochi dettagli, quindi, e il legno come elemento principale di un progetto d’arredo cominciato, come da tradizione, con la scelta della cucina.
Entrando nel dettaglio: ecco un modello lineare griffato Arredo 3, con una nuance chiara in grado di risaltare grazie alla luce naturale proveniente dall’esterno. Il piano cottura è a induzione, mentre tutto viene concentrato in pochi essenziali metri quadri.
A dare maggiore sostanza a quanto scritto prima, pochi dettagli a vista e una parete a scomparsa dietro la quale celare l’ambiente. Nel progetto dei due c’era un dialogo tra cucina e zona living, pertanto abbiamo lavorato su un open space all’interno del quale trovano spazio: una parete attrezzata arricchita dall’elegante boiserie del catalogo Maronese; un comodissimo divano Toby Wing di Calia Italia; il tavolo Sintesi di Altacom; sedie e sgabelli Basil di Calligaris.
Terminato il progetto della zona living, ci siamo spostati in camera da letto, nella quale a risaltare è il letto del catalogo Pianca.
Concludo qui il reportage dedicato alla cucina Arredo 3 a casa di Antonella e Andrea aggiungendo il consueto invito a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente, a tal proposito, tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form scegliendo giorno, ora e destinazione – vi ricordo le quattro opzioni: Avellino, Salerno, Napoli e Castel Volturno. Infine basterà attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.