Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Alessia e Pasquale, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare cucina e soggiorno. Curiosi di sapere come è andata? Accomodiamoci.
Partiamo dalla chiacchierata preliminare, avvenuta nel mio ufficio. Pochi minuti di conversazione che mi hanno regalato due certezze: la prima è che Alessia e Pasquale sono in grado di comprendersi con uno sguardo; la seconda, il comune desiderio di un open space moderno all’interno del quale rilassarsi e godersi momenti in compagnia degli amici, in attesa di allargare il nucleo familiare.
Presi un po’ di appunti, ho condotto i due all’interno dell’expo dedicato alle cucine. A far breccia nel loro cuore è stata un modello della linea Stosa, perfetto per essere inserito nel luminoso progetto open space che i due avevano in mente. Entrando nel dettaglio: ecco un’isola centrale con una struttura lineare alle spalle. Il colore delle ante è singolare: parliamo di una sfumatura di beige opaco denominata “sera”. Per lo snack e la boiserie è stato scelto un rovere nodato, mentre gola e zoccolo sono in alluminio. Il top e lo schienale sogno griffati Laminam (modello calacatta Michelangelo). Gli elettrodomestici, tutti di ultima generazione per garantire il massimo risparmio energetico, sono della linea Whirpool. La cappa, integrata, è il modello Nuvola di Falmec.
Terminato il progetto della cucina, ci siamo spostati nella zona living. A risaltare, in questo caso, è il tavolo Altacom, modello Sintesi. Da notare l’elegante piano in gress. Le sedie abbinate sono del catalogo Brera Home, mentre per il divano la scelta è ricaduta su un grande classico: Toby-wing di Calia Italia.
Porto a conclusione il reportage dall’appartamento di Alessia e Pasquale invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere la destinazione – i nostri punti vendita sono a: Napoli, Avellino, Salerno e Castel Volturno – insieme a giorno e orario della visita. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.